About me

Francesca Fontana

Nata nella splendida Sicilia 27 anni fa, fra mare, sole e buon cibo. Cresco a suon di pane e libertà, così a 18 anni inizio a vivere fra Madrid e Palermo, inizio a studiare psicologia, e dopo quattro anni, decido di stabilirmi a Milano.

Stabilirmi, che parolone! Diciamo che inizio a fare la spola fra Milano e Palermo…alla Sicilia non rinuncio mai!!

A Milano mi laureo in psicologia del marketing e lavoro scrivendo per un brand made in Italy e per un giornale locale. Nel mentre mi innamoro del dinamismo di questa città: degli eventi, dei concerti, dei corsi, delle possibilità, e delle persone.

Dopo la laurea magistrale inizio a lavorare a ciò che adoro…i trend e il consumer insight, mi piace spiare le tendenze che si affacciano al mondo e i cambiamenti della società.

Oggi, durante la pandemia, mi ritrovo ad avere tanto tempo a disposizione, e siccome non riesco a stare con le mani in mano, ho deciso di realizzare un sogno nel cassetto, che da un anno mi guardava.

Nasce così Millennial(s) Journal, poche ragioni, ma tanti motivi, fra cui il voler creare uno spazio in cui poter dar voce alla mia generazione!

Back to top